Vivere, Lavorare e Studiare a Londra!
Tel: 0039 340 757 9394 - 0044 79 5044 5692
Siamo su Facebook - Raggiungici Siamo su Twitter - Raggiungici Siamo su Google Plus - Entra nella Cerchia Siamo su Instagram - Seguici info@primrose.it
Vivere, lavorare, studiare a Londra.

I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE OFFERTE

INFO LONDRA

I NOSTRI ALLOGGI

Vivere, lavorare, studiare a Londra.

CONTATTI

PRIMROSE INTERNATIONAL
SEDE DI LONDRA
106-108, High Street
N8 7NT - Londra
Tube: Turnpike Lane

Tel:    0044 79 5044 5692  Contattaci anche tramite WhatsApp
Tel:    0039 340 757 9394 Contattaci anche tramite WhatsApp
Email: info@primrose.it Skype:primrose.international

I NOSTRI SOCIAL

Condividi
Siamo su Facebook - Clicca per entrare
Siamo su Twitter - Clicca per entrare

Siamo su Google Plus - Entra nella cerchia

TRASPORTI DI LONDRA


SCATTI DI LONDRA

Vivere, lavorare, studiare a Londra.
Sei inSkip Navigation LinksContainer»Vivere Londra»Eventi»Archivio Eventi

ARCHIVIO EVENTI GIUGNO 2014

STEVIE WONDER - CALLING FESTIVAL 29.Giugno.2014
Stevie Wonder
LONDRA. - Il concerto di Stevie Wonder a Londra si terrà Domenica 29 giugno, il giorno seguente degli Aerosmith, ospiti sempre di Calling Festival 2014.

Stevie Wonder, nome d'arte di Steveland Twiki Hardaway Judkins (Saginaw, 13 maggio 1950), è un cantante, polistrumentista e compositore statunitense.
br> Leggenda della musica soul, è uno dei più apprezzati cantanti e musicisti della storia della black music.

Non vedente a causa di una retinopatia dovuta a difficoltà durante il parto prematuro e peggiorata da un'eccessiva quantità di ossigeno nell'incubatrice, prese il nome di Steveland Morris quando la madre si separò dal marito e, portando con sé i figli, assunse legalmente questo cognome.

Wonder è una leggenda della musica pop: bambino prodigio (a quattro anni suonava già il piano), è un polistrumentista (suona basso, tastiera, batteria, percussioni ed armonica a bocca).

Ha inciso numerosissimi successi per la nota etichetta Motown, vincendo ben 25 Grammy Awards, a partire dal 1973 con il primo singolo Superstition che vinse il Grammy Award alla miglior canzone R&B ed il Grammy Award per "Best R&B Vocal Performance, Male", con il secondo brano You are the Sunshine of My Life anch'esso premiato con il Grammy Award per "Best R&B Vocal Performance, Male e l'album Innervisions che ha ricevuto il Grammy Award all'album dell'anno. Il periodo più florido della sua carriera si concentra in quello che viene chiamato "periodo classico", tra il 1970 e il 1976, costituito da cinque album (Music of My Mind, Talking Book, Innervisions, Fulfillingness First Finale e Songs in the Key of Life) in cui estrinseca la sua visione dell'amore e della vita nei confronti dell'uomo, dell'umanità e di Dio. Tali album, considerati pietre miliari della musica internazionale e sicuramente punto di riferimento per la maggior parte degli artisti contemporanei, rappresentano anche il momento del distacco di Wonder dalle decisioni della casa discografica poiché, entrato in possesso delle proprie royalty, egli produce se stesso, autodeterminando il proprio successo a livello mondiale.

Fonte: (Wikipedia)

Calling Festival - Clapham Common
Inizio Concerto:
h 12:00
Clapham Common
Windmill Dr
London SW4 9DE
UK‎ - Guarda la Mappa per Clapham Common


Siti Web:
www.callingfestival.co.uk - www.steviewonder.net

Tickets, acquista i biglietti on line:
www.ticketmaster.co.uk


Guarda il video Guarda il video: postato da: [StevieWonderVEVO]



Data: 19/05/2014