Vivere, Lavorare e Studiare a Londra!
Tel: 0039 340 757 9394 - 0044 79 5044 5692
Siamo su Facebook - Raggiungici Siamo su Twitter - Raggiungici Siamo su Google Plus - Entra nella Cerchia Siamo su Instagram - Seguici info@primrose.it
Vivere, lavorare, studiare a Londra.

I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE OFFERTE

INFO LONDRA

I NOSTRI ALLOGGI

Vivere, lavorare, studiare a Londra.

CONTATTI

PRIMROSE INTERNATIONAL
SEDE DI LONDRA
106-108, High Street
N8 7NT - Londra
Tube: Turnpike Lane

Tel:    0044 79 5044 5692  Contattaci anche tramite WhatsApp
Tel:    0039 340 757 9394 Contattaci anche tramite WhatsApp
Email: info@primrose.it Skype:primrose.international

I NOSTRI SOCIAL

Condividi
Siamo su Facebook - Clicca per entrare
Siamo su Twitter - Clicca per entrare

Siamo su Google Plus - Entra nella cerchia

TRASPORTI DI LONDRA


SCATTI DI LONDRA

Vivere, lavorare, studiare a Londra.
Sei inSkip Navigation LinksContainer»Vivere Londra»Eventi»Archivio Eventi

ARCHIVIO EVENTI AGOSTO 2008

TUTANKHAMUN AND THE GOLDEN AGE OF THE PHARAOHS_20.Maggio.2008
#
LONDRA. - Per gli appassionati della storia, non perdete l'occasione di scoprire l'affascinante storia dell'Antico Egitto e del suo famoso re infatti Londra dà il benvenuto ai tesori del Faraone più famoso al mondo per una mostra veramente speciale. 'Tutankhamun and the Golden Age of the Pharaohs' che rimarrà aperto fino al 30 agosto 2008 presso lo spazio 'O2 Centre'.
I vostri occhi si illumineranno esplorando oltre i 130 tesori esposti trovati nella tomba di Tutankhamun e in altre tombe della valle dei Re e di vari siti egiziani.
Una storia del Re più famoso dell'Egitto, un re che ha regnato durante la 18ma dinastia quando l'impero egiziano era al suo apice. E' asceso al trono quando aveva 9 anni ed è morto a soli 18 anni. Nessun figlio è sopravvissuto, dato che due suoi bambini nati morti sono stati sepolti con lui.
All'interno della mostra troverete una ricostruzione particolarissima della testa di Tutankhamon dove sono state usate le ultime tecnologie di medicina legale.
La mostra ospita 50 oggetti importanti scavati dalla tomba di Tutankhamun. Includono il diadema reale, la corona d'oro che era sulla testa della mummia del Faraone, e la scatola d'oro che conteneva gli organi mummificati del re. Ci sono inoltre più di 70 oggetti provenienti dalle tombe reali che risalgono alla 18ma dinastia: tra i proprietari si annoverano i faraoni Amenhotep ll e Thutmose Lv e due importanti membri della famiglia reale, Yuya e Tuyu. Prima della scoperta della tomba di Tutankhamon, quelle di Yuya e Tuyu erano le più celebrate nella Valle dei Re.

Guarda la Mappa Guarda la mappa
Data: 01/08/2008