Vivere, Lavorare e Studiare a Londra!
Tel: 0039 340 757 9394 - 0044 79 5044 5692
Siamo su Facebook - Raggiungici Siamo su Twitter - Raggiungici Siamo su Google Plus - Entra nella Cerchia Siamo su Instagram - Seguici info@primrose.it
Vivere, lavorare, studiare a Londra.

I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE OFFERTE

INFO LONDRA

I NOSTRI ALLOGGI

Vivere, lavorare, studiare a Londra.

CONTATTI

PRIMROSE INTERNATIONAL
SEDE DI LONDRA
106-108, High Street
N8 7NT - Londra
Tube: Turnpike Lane

Tel:    0044 79 5044 5692  Contattaci anche tramite WhatsApp
Tel:    0039 340 757 9394 Contattaci anche tramite WhatsApp
Email: info@primrose.it Skype:primrose.international

I NOSTRI SOCIAL

Condividi
Siamo su Facebook - Clicca per entrare
Siamo su Twitter - Clicca per entrare

Siamo su Google Plus - Entra nella cerchia

TRASPORTI DI LONDRA


SCATTI DI LONDRA

Vivere, lavorare, studiare a Londra.
Sei inSkip Navigation LinksContainer»Vivere Londra»Muoversi»Come Arrivare

COME ARRIVARE

ARRIVARE DAI PRINCIPALI AEROPORTI
Londra ha 5 aeroporti: Heathrow, Gatwick, London City, Luton e Stansted.


Aeroporto Londra HEATHROW è l'aeroporto principale di Londra. È lo scalo aereo più grande dell'Unione Europea. È il terzo aeroporto più trafficato del mondo per numero di passeggeri, dopo l'aeroporto di Atlanta e Chicago negli Stati Uniti; grazie al numero di voli internazionali, è l'aeroporto con il più alto numero di movimenti di passeggeri di voli internazionali. L'aeroporto si basa su cinque terminal, l'ultimo dei quali inaugurato il 15 Marzo 2008, viene utilizzato in esclusiva dalla British Airways la compagnia di bandiera del Regno Unito per smistare, secondo una stima, 30000 passeggeri in più all'anno. Il nuovo terminal permette nuovi spazi e servizi garantendo maggiore comodità per i passeggeri, ma non consente nessun aumento del numero dei voli. L'aeroporto è dotato di tre piste di atterraggio, due delle quali parallele e orientate est-ovest (che vengono usate contemporaneamente una per i decolli, l'altra per gli atterraggi) e di una pista trasversale, più corta e che viene quasi sempre usata come pista di rullaggio.
Fonte Wikipedia >>>     Guarda la Mappa
ARRIVARE A LONDRA DA HEATHROW:
In metropolitana:
Linea Metropolitana Puoi raggiungere il centro di Londra con la Piccadilly Line (Linea Blu), in 50 minuti circa sei in città, entri nel sistema metropolitano e puoi spostarti dove vuoi cambiando le linee. È attiva dalle 5 - 5.30 del mattino sino a mezzanotte circa.
In treno:
Il treno della Heathrow Express Con l' Heathrow Express il treno che ti porta a Paddington senza nessuna fermata intermedia, in 20 minuti sei in città.
Parte dalle stazioni dell'aeroporto, terminal 1 - 3 e 4 ed è attivo dalle 5 del mattino alle 23.30.
In autobus:
L'autobus della National Express Con gli autobus della National Express che partono dalla stazione dei bus di Heathrow e arrivano a Victoria Station in 45 minuti sei a Londra.
Sono attivi dalle 5.30 del mattino fino alle 21.30.



In taxi:
I taxi Fuori da Heathrow c'è un piazzale con i tipici Black Cabs, 40-50 minuti sei in città.
Esiste anche una compagnia italiana, la London Transfers, con molti autisti e responsabili italiani, applicano dei prezzi abbastanza convenienti e sicuramente il viaggio sarà anche piacevole per chi viene per la prima volta a Londra e non conosce la lingua inglese.






GATWICK è, dopo Heathrow, il secondo aeroporto più importante di Londra; è situato 45 km a sud della grande metropoli, con la quale è collegato tramite il Gatwick Express che raggiunge la stazione di Victoria in mezzora. Ha a disposizione due piste parallele, orientate est-ovest. L'aeroporto di Londra Gatwick, pur non avendo più di una pista attiva nello stesso momento, gestisce un grande traffico di aeromobili, grazie all'ottima gestione del traffico aereo da parte dei controllori di volo. L'aeroporto si basa su due terminals, il Terminal Nord e il Terminal Sud.
È stata recentemente costruita una sopraelevata che collega il Terminal Nord ad un edificio dove si trovano altri gates che altrimenti sarebbero raggiungibili solo con gli appositi bus di collegamento.
Fonte Wikipedia>>>     Guarda la Mappa
ARRIVARE A LONDRA DA GATWICK:
In treno:
A Gatwick c'è la stazione dei treni del Gatwick Express , che ti portano a Victoria Station in 30 minuti.
Ha un servizio apposito per i disabili e una serie di caratteristiche come aree atrezzate per i passeggeri su sedie a rotelle.
Partono anche i treni del Thameslink che arrivano alle stazioni ferroviarie di London Bridge, King's Cross e Blackfrias (durata 40 minuti).
In più ci sono quelli della South Central Trains che collegano Gatwick e Victoria Station (durata 45 minuti).
In autobus:
Gli autobus della National Express partono ogni ora e collegano l'aeroporto con Victoria Station. La durata del viaggio è circa di 1 ora e mezza, ci sono delle fermate intermedie (Hooley, Wallington, Mitcham Junction, Mitcham London Rd, Streatham, Stockwell e Pimlico).
In taxi:
Puoi decidere di prendere un taxi, ti conviene prendere i classici Black Cabs, costano un pochino ma fai in fretta.
L'operatore ufficiale è Checker Cars, tel: 0 800 747 737 o optare per la compagnia italiana, la London Transfers.






LONDON CITY. Ideato nel 1981 per servire il distretto finanziario di Londra, l'aeroporto venne inaugurato nel 1987 dalla Regina Elisabetta.
I passeggeri hanno accesso allo scalo tramite la London City Airport DLR Station, servita dalla linea Docklands Light Railway, inaugurata nel 2005.
Fonte Wikipedia>>>     Guarda la Mappa
ARRIVARE A LONDRA DA LONDON CITY:
In treno:
L'aeroporto è collegato con la metropolitana/DLR (Docklands Light Railway) che ti collega alla fermata della Metro di Canning Town. Lì entri nel sistema metropolitano londinese.
In autobus:
Gli autobus e la navetta che partivano dall'aeroporto hanno terminato il servizio dopo l'apertura del DLR.
In taxi:
Anche da questo aeroporto trovi i taxi all'uscita.






LUTON. L'aeroporto di Londra-Luton (in inglese:London Luton Airport) è un aeroporto internazionale situato nella città di Luton a circa 48 km a nord dal centro di Londra. È il quarto aeroporto più grande che serve Londra, dopo Heatrow, Gatwick e Stansted.
Nel 2005, il numero totale di passeggeri dell'aeroporto è aumentato a 9,1 milioni di passeggeri, facendo di Luton il settimo aeroporto del Regno Unito più trafficato e uno degli aeroporti più in crescita.
Nel 2006 i passeggeri totali erano 9,41 milioni. L'aeroporto è un hub per le compagnie easyJet, Monarch Airlines, Thomsonfly, First Choice Airways, Thomas Cook Airlines, Wizz Air, Silverjet e Ryanair.
Fonte Wikipedia>>>     Guarda la Mappa
ARRIVARE A LONDRA DA LUTON:
In treno:
I treni della Thameslink garantiscono collegamenti con le stazioni di King's Cross, Farrington, London Bridge e Blackfrias.
Per raggiungere la stazione ferroviaria di Luton c'è una navetta gratuita ogni 8 minuti circa. La durata dalla stazione a Londra è di circa 40 minuti
In autobus:
Con gli autobus della Greenline 757 in un ora e 10 sei a Victoria Station.
In taxi:
I soliti Black Cabs ti aspettano.
Le compagnie sono: Alpha Taxis e Cabco Taxis






STANSTED L'aeroporto di Londra - Stansted (Stansted Airport) è un vasto aeroporto passeggeri dotato di una singola pista e centro del traffico delle maggiori compagnie europee di voli low-cost.
Si trova vicino Stansted Mountfitchet nel distretto dell'Uttlesford della contea inglese dell'Essex, a circa 48 km di distanza da Londra. È il quarto aeroporto per densità di traffico del Regno Unito ed il terzo nell'area londinese dopo Heathrow e Gatwick.
Nel 2006 ha avuto un traffico di oltre 23 milioni di passeggeri. Diverse compagnie aeree, in particolare low-cost, hanno la loro base operazionale all'aeroporto di Stansted. Quella con più destinazioni in partenza da Stansted è Ryanair.
Fonte Wikipedia>>>     Guarda la Mappa
ARRIVARE A LONDRA DA STANSTED:
In treno:
I treni della Stansted Express raggiungono velocemente il centro di Londra; hanno una frequenza di 15/30 minuti e la durata del viaggio di 45 minuti.
In autobus:
Con gli autobus della National Express che collegano 24 ore al giorno l'aeroporto con Victoria Coach Station in 40 minuti sei a Londra. Fa fermate a Golders Green, Finchley Road, St John's Wood, Marylebon, Baker Street, Marble Arch e Hyde Park Corner.
Esistono anche altre compagnie di autobus che portano a Londra.
In taxi:
La compagnia ufficiale è: Airport Carz.


Vi postiamo un sito molto interessante riguardante l'affluenza del traffico:

Frixo traffico stradale è un sito che segnala agli utenti informazioni in diretta sul traffico e si aggiorna ogni 3 minuti.
www.frixo.com


Lo Staff Primrose vi augura un BUON VIAGGIO!