Vivere, Lavorare e Studiare a Londra!
Tel: 0039 340 757 9394 - 0044 79 5044 5692
Siamo su Facebook - Raggiungici Siamo su Twitter - Raggiungici Siamo su Google Plus - Entra nella Cerchia Siamo su Instagram - Seguici info@primrose.it
Vivere, lavorare, studiare a Londra.

I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE OFFERTE

INFO LONDRA

I NOSTRI ALLOGGI

Vivere, lavorare, studiare a Londra.

CONTATTI

PRIMROSE INTERNATIONAL
SEDE DI LONDRA
106-108, High Street
N8 7NT - Londra
Tube: Turnpike Lane

Tel:    0044 79 5044 5692  Contattaci anche tramite WhatsApp
Tel:    0039 340 757 9394 Contattaci anche tramite WhatsApp
Email: info@primrose.it Skype:primrose.international

I NOSTRI SOCIAL

Condividi
Siamo su Facebook - Clicca per entrare
Siamo su Twitter - Clicca per entrare

Siamo su Google Plus - Entra nella cerchia

TRASPORTI DI LONDRA


SCATTI DI LONDRA

Vivere, lavorare, studiare a Londra.
Sei inSkip Navigation LinksContainer»Lavoro»Restituzione Tasse

RESTITUZIONE TASSE

LA RESTITUZIONE DELLE TASSE
Restituzione Tasse Il discorso sulla restituzione delle tasse e' un po' complicato, ci sono più strade per ottenere questo diritto, e alle volte si riesce ad avere indietro le tasse anche senza essere pienamente in regola.
Generalmente si fa molta confusione, cerchiamo di fare un po' d'ordine:
L'anno fiscale in Inghilterra finisce il 5 Aprile e ricomincia il 6 Aprile, questo vuol dire che chi avrà pagato più tasse del dovuto potrà richiederle indietro.


I MODULI
Occorrono dei moduli (P60, P45) che si possono reperire anche in rete a questo indirizzo www.hmrc.gov.uk, il sito dell'Inland Revenue inglese, qui si trovano tutte le informazioni necessarie su questo argomento.

P60: ogni fine anno fiscale il datore di lavoro consegna al dipendente questo modulo dove sono segnate le tasse che vengono pagate durante l'anno, le deduzioni e ciò che eventualmente si deve ancora pagare.

P45: ogni volta che si viene licenziati o si cambia lavoro bisogna richiedere questo documento, viene consegnato in triplice copia, una verrà consegnata al nuovo datore di lavoro, una verrà conservata dal dipendente e la terza servirà in futuro per richiedere indietro le tasse, insieme al P60. Su questo modulo sono segnati i giorni di lavoro prestati presso l'azienda che l'ha rilasciato, la retribuzione ricevuta e il N.I.N.

P85: Alle volte viene chiesto di compilare anche un terzo modulo il P85, anch'esso scaricabile dal sito dell'Inland Revenue, dove viene dichiarata la decisione di lasciare il paese.


LA PROCEDURA
Una volta in possesso di questi moduli, basterà compilarli e consegnarli all'indirizzo dell'Inland Revenue che si preferisce. Viene chiesto in che modo si desidera ricevere il denaro, in assegno o direttamente sul conto.

Se tutto è andato bene, l'Inland Revenue procederà a calcolare le tasse che sono state pagate ed eventualmente restituire il dovuto.