Vivere, Lavorare e Studiare a Londra!
Tel: 0039 340 757 9394 - 0044 79 5044 5692
Siamo su Facebook - Raggiungici Siamo su Twitter - Raggiungici Siamo su Google Plus - Entra nella Cerchia Siamo su Instagram - Seguici info@primrose.it
Vivere, lavorare, studiare a Londra.

I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE OFFERTE

INFO LONDRA

I NOSTRI ALLOGGI

Vivere, lavorare, studiare a Londra.

CONTATTI

PRIMROSE INTERNATIONAL
SEDE DI LONDRA
106-108, High Street
N8 7NT - Londra
Tube: Turnpike Lane

Tel:    0044 79 5044 5692  Contattaci anche tramite WhatsApp
Tel:    0039 340 757 9394 Contattaci anche tramite WhatsApp
Email: info@primrose.it Skype:primrose.international

I NOSTRI SOCIAL

Condividi
Siamo su Facebook - Clicca per entrare
Siamo su Twitter - Clicca per entrare

Siamo su Google Plus - Entra nella cerchia

TRASPORTI DI LONDRA


SCATTI DI LONDRA

Vivere, lavorare, studiare a Londra.
Sei inSkip Navigation Links

REGOLAMENTO

PRIMROSE INTERNATIONAL


ART.1 - Le condizioni e il contratto
Con la prenotazione e l'equivalente accettazione delle condizioni la Primrose International s'impegna nel rispetto delle stesse, offrendo al partecipante quanto di meglio si possa permettere. Il partecipante s'impegna nella lettura completa delle condizioni e accettandole s'impegna nel rispettare le stesse.
Con l'accettazione delle condizioni si stipula un accordo/contratto tra le 2 parti che non potrà essere rimosso da accordi vocali.


ART.2 - Diritto di recesso
In caso il partecipante decidesse di annullare la prenotazione e recidere il contratto prima della partenza la somma versata non verrà restituita in quanto tale somma verrà impiegata nella ricerca dell’alloggio, nell'inserimento al nostro programma lavoro (ove questo si previsto) e nello svolgimento dei servizi dalla Primrose International offerti e dal partecipante richiesti.


ART.3 - Variazione dei prezzi
I prezzi dei servizi richiesti dal partecipante sono determinati dalla Primrose International e pubblicati tramite il sito Web e/o opuscoli. Tali prezzi possono essere modificati e variati dalla Primrose International anche dopo la prenotazione e la conclusione del contratto, il partecipante è obbligato a corrispondere i nuovi importi nel caso venissero modificati prima dell'inizio del programma.


ART.4 - Variazioni di programma
In caso il partecipante decidesse di variare il programma basterà inviare una e-mail a prenotazioni@primrose.it specificando la variazione stessa e le motivazioni di tale variazione, non si accettano cambi di programma per via telefonica.
Nel caso la Primrose International decidesse di variare il programma per motivi tecnici ed organizzativi il partecipante avrà l'obbligo di attenersi a tali cambi.


ART.5 - Annullamento del programma da parte della Primrose International
In caso la Primrose International decidesse, per motivi tecnici ed organizzativi di annullare il programma già prenotato, restituirà per intero e immediatamente la somma versata dal partecipante tramite bonifico bancario o altro trasferimento che abbia un riconoscimento legale.


ART.6 - Rispetto delle regole
Primrose International dispone di un numero limitato di regole per la gestione del proprio programma e per il naturale svolgimento dei servizi associati ad ogni pacchetto, qualora il partecipante non rispetti tali regole Primrose International provvederà all'allontanamento immediato dalle proprie strutture. Il partecipante riceverà una lettera con le motivazioni.


ART.7 - Sospensione di uno o più servizi da parte della Primrose International a causa del candidato
a) In alcuni casi uno o più servizi può essere sospeso, bloccato, annullato o rimandato da parte dello staff della Primrose International, ad esempio se uno dei candidati si presenta in ufficio o ad un colloquio di lavoro vestito in maniera non idonea e non adatta o con un look troppo appariscente e il colloquio non va a buon fine la Primrose International può decidere di sospendere il servizio finchè il candidato non modifichi la parte interessata e si allinei alle regole. Se il candidato decidesse di non sottoporsi a tale modifica e quindi di non usufruire del servizio/i la somma versata non verrà restituita in quanto il motivo di tal fine è da considerarsi a causa da parte del candidato stesso.

b) In caso un candidato non appartenga alla UE (Comunnità Europea) - solo i cittadini appartenenti all'UE hanno diritto al servizio lavoro, hanno diritto all'alloggio ma con alcune restrizioni e obblighi - e prenoti uno di nostri servizi saldando la somma prevista è largamente obbligato a contattare telefonicamente i recapiti della Primrose per prendere accordi sul Pacchetto previsto.
In caso questo non avvenga la Primrose sospenderà la prenotazione e il denaro non verrà restituito per motivi organizzativi.